Album Fotografici

Gli album fotografici che troverete in questa pagina rappresentano le storie di molte coppie che studio reportage ha seguito nei suoi numerosi anni di attività.

Abbiamo raccolto alcune delle immagini più significative, cercando di raccontarvi attraverso le foto il nostro modus operandi, la filosofia che caratterizza il nostro lavoro: cogliere, con discrezione, gli attimi più significativi del matrimonio, senza tralasciare i piccoli gesti che nascondono le più grandi emozioni.

Come si evince dai titoli degli album, Studio Reportage lavora non solo a Roma e provincia ma su tutto il territorio nazionale, offrendo ai proprio clienti un prodotto finale di altissima qualità.

Ed è proprio per offrire un risultato di pregiata manifattura che le stampe vengono effettuate presso laboratori di stampa professionale e la realizzazione degli album viene affidata a mastri artigiani.

Una volta effettuata la consegna dei provini, gli sposi avranno la possibilità di selezionare le foto da inserire e scegliere differenti tipologie di album matrimoniali: dai classici album tradizionali con copertina in cuoio, pelle, ecopelle, seta, tela ecc…, ai fotolibri impaginati dai nostri grafici e  stampati su carta fotografica.

Se vi piacciono le nostre foto, se apprezzate il nostro lavoro, saremo felici di accogliervi nel nostro studio (previo appuntamento, in Via Ettore Paladini, 45 -Roma) e farvi vedere e toccare con mano alcuni degli album e dei fotolibri realizzati in questi anni.


Francesco ed Elena

Pierluigi e Beatrice

Simone e Viviana

Francesco e Alba

Tim e Nerina

Davide e Tatiana

Roberto e Rossana

Thomas e Julia

Emanuele e Jamaica

Giovanni e Chiara

Pierantonio e Laura

Luigi e Noemi

Alberto e Viviana

Victor e Anne Charlotte

Tommaso e Lidia

Giuseppe e Donatella

Roberto e Valentina

Barbara e Riccardo

Daniele e Carla

Domenico e Fiona

Riccardo e Laura

Marco e Francesca

Jacopo e Veronica

Giacomo e Elisa

Paolo e Flavia

Alison e Neil